Siamo felicissimi di informarvi che dal giorno 21 Aprile prossimo potrete ascoltare il brano "MUSICA SULLA MIA PELLE" di MATI.
Mi chiamo Matilde Levizzani, ho 17 anni e sono nata a Scandiano (RE).
Fin da piccola amavo cantare e partecipavo ai piccoli eventi canori che ogni anno si svolgevano nell’Appennino Reggiano.
A 15 anni, durante una serata, dopo un’esibizione, ho conosciuto un produttore che mi ha proposto di scrivere un testo su una base che avrebbe realizzato lui.
Così è nato il mio primo singolo scritto prima in italiano, che poi ho tradotto in inglese, “THE REASON YOU EXIST”, il cui
video è stato girato in studio di registrazione.
All’età di 16 anni mi ha riproposto alcune basi tra le quali ho scelto quella che più mi piaceva e abbiamo realizzato il secondo singolo “SIGILLI IN AGONIA”, video realizzato in ambiente esterno.
Quest’anno ho realizzato il mio terzo singolo insieme alla scuola di musica che frequento da tre anni e sono davvero entusiasta di poterlo proporre insieme al mio video che questa volta è professionale.
Il titolo è “MUSICA SULLA MIA PELLE” scritto in collaborazione con Giovanni Stefani, uscito il 15 marzo 2024.
Una delle particolarità di questo inedito è la semplicità del testo stesso, proveniente da alcuni pensieri che mi vagavano in testa pochi giorni dopo la fine dell’estate: un amore desideroso, probabilmente non ricambiato, che si traduce in deliziose melodie risuonanti
Quando iniziai a scrivere parole sconnesse tra di loro per poi arrivare a trovare un legame che le connettesse, mi trovavo sempre in luoghi, anch’essi che non c’entravano nulla l’uno con l’altro: non importava che fossi in stazione la mattina, oppure al parco la sera, o nel mio letto prima di prendere sonno, le varie sensazioni ed emozioni che provavo pensando a lui, non mancavano mai.
“Il tempo passa e non passi tu” era ciò che mi ripetevo tutti i giorni, perché il desiderio di vederlo era costante, così come anche la consapevolezza che in quel momento qualcosa o qualcuno avrebbe impedito il nostro avvicinamento, ma era intrigante l’attimo in cui i nostri sguardi si sarebbero incrociati!
Sapevo che quando l’avrei incontrato sarebbe stato per me una carica di adrenalina alla pari solo della musica.
Questo brano per me è molto importante perché sono convinta che rappresenti una serie di emozioni che tante ragazze come me condividano, e allo stesso tempo, però ho voluto dargli colore accompagnandolo con uno stile pop - reggaeton.
Perché se ti vuoi divertire DREAM RADIO devi sentire!
Potresti scoprire che crea una sana dipendenza!
No Comments Yet...